classifiche, COMUNICATI e news

JUNIOR PHILADELPHIA CUP

La Philadelphia Junior Cup è il nuovo torneo nazionale di calcio a 7 Under 14, nato dalla collaborazione tra CSI, Lega Serie A e Philadelphia.
Protagonisti sono i ragazzi e le ragazze degli oratori delle città della Serie A, che scendono in campo non solo per giocare, ma anche per lanciare un messaggio forte: lo sport è inclusione, rispetto e amicizia, contro ogni forma di discriminazione.

Il progetto affianca le partite con incontri, attività ed esperienze negli stadi, centri sportivi e oratori, portando i giovani a contatto con i valori del grande calcio e della campagna “Keep Racism Out”, promossa da Lega Serie A con UNAR.

Il torneo

Da febbraio a maggio si giocano le fasi provinciali, regionali e interregionali, fino ad arrivare agli otto team finalisti. La festa conclusiva è a Roma, con le due migliori squadre che si sfidano allo Stadio Olimpico, proprio prima della finale di Coppa Italia Frecciarossa.

Come partecipare

Le squadre interessate possono rivolgersi al Comitato CSI del proprio territorio per tutte le informazioni e l’iscrizione.
L’edizione 2024/2025 coinvolge i Comitati di Bergamo, Bologna, Cagliari, Como, Firenze, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Parma, Roma, Subalpino (Torino), Udine, Venezia e Verona.

VUOI PARTECIPARE ALLA JUNIOR PHILADELPHIA CUP?

CONTATTACI

csi comitato di udine

via Cairoli 7 - 33100 Udine

CF: 80017200306

link utili

Privacy Polivy

Cookie Policy

social