Junior Tim Cup 2018/19 – iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione del torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14 con protagonisti gli oratori delle 16 città in cui giocano le squadre che compongono la Serie A TIM 2018-2019.

L’edizione 2018-2019 della “Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori’, è ai blocchi di partenza.

Per il settimo anno consecutivo Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere il torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli Under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio.

Dopo aver coinvolto, nelle precedenti edizioni, quasi 65mila ragazzi in tutta Italia, oltre 5mila oratori e fatto disputare più di 25mila partite, il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base.

Anche quest’anno i ragazzi degli oratori Junior TIM Cup di tutta Italia, Udine compresa, incontreranno ogni settimana i campioni della squadra di Serie A TIM della loro città, mentre nel weekend le squadre della Junior TIM Cup 2018-2019 scenderanno in campo negli stadi del grande calcio disputando un’amichevole durante il pre-partita dei match di Serie A TIM sempre della loro città.

Le squadre degli oratori che vinceranno la fase oratoriale, giocheranno direttamente la fase nazionale (senza fasi intermedie come l’anno scorso) per aggiudicarsi il titolo di campioni della VII edizione della Junior Tim Cup!

Responsabile della fase Oratoriale di Udine della JTC 2019 è:

Luca Perulli – e-mail: luca.perulli@csi-udine.it – (cell. 366-8168917)

TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI’ 7 DICEMBRE 2018,

data entro il quale inviare la scheda di iscrizione e la scheda ricognitiva a:

segreteria@csi-udine.it e luca.perulli@csi-udine.it (inviare ad entrambi gli indirizzi).

Grazie e buon torneo!!!

 

Allegati: