logo completo pos e neg

Junior Tim Cup 2018: aperte ufficialmente le iscrizioni!!!!

Ritorna la Junior Tim Cup!!!

Per il sesto anno consecutivo la Serie A TIM ospita la Junior TIM Cup, torneo di calcio a 7-under 14, sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, premiato in ottobre 2017 con il BEA – Best Event Award durante il Festival italiano degli eventi e della live Communication, nella categoria dedicata al sociale, no profit e CSR. Un riconoscimento importante per merito dei valori e dell’impegno educativo diffusi nel corso delle precedenti cinque edizioni della Junior TIM Cup.

La Junior TIM Cup 2018 verrà disputato nelle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2017-2018 grazie al sostegno di Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano. Gli stadi del grande calcio della Serie A TIM apriranno le loro porte alle squadre della Junior TIM Cup, che disputeranno un incontro per ciascuna città durante il pre-gara dei match di Serie A TIM.

L’alleanza tra il grande calcio e quello oratoriale tornerà in campo anche sul manto erboso del nuovissimo Stadio Friuli – Dacia Arena di Udine, regalando ai ragazzi la possibilità di realizzare il grande sogno di disputare una partita della Junior Tim Cup, sul campo dove giocano i grandi campioni!

Gli oratori vincitori di ciascun torneo cittadino si qualificheranno alle fasi finali interregionali e i migliori 4 vivranno una grande esperienza a Roma per contendersi il trofeo allo Stadio Olimpico in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018.

I protagonisti della sesta edizione potranno vivere un’altra straordinaria esperienza. Ogni settimana, infatti, sarà l’oratorio ad ospitare i campioni delle diverse città, i ragazzi potranno quindi abbracciare i loro idoli e passare un pomeriggio insieme.

Quest’anno il progetto rinnova il suo impegno educativo invitando tutti gli oratori a partecipare anche a “Campioni nella Vita”, un torneo parallelo rispetto a quello calcistico. Le squadre della Junior TIM Cup avranno la possibilità di realizzare, infatti, attività sociali, testimoniate attraverso degli elaborati video o scritti. L’iniziativa ritenuta più interessante e coerente con i valori espressi dalla Junior TIM Cup sarà premiata con un riconoscimento.

Oltre all’aspetto puramente sportivo, la Junior TIM Cup celebra e promuove un patrimonio di valori, storie e pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM “Il calcio è di chi lo ama”.

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni al torneo!

La documentazione, da inviare al CSI di Udine per partecipare al torneo, è allegata alla presente.

Referente per il CSI di Udine della JTC2018 è: Luca Perulli, responsabile del Calcio Giovanile e dell’attività degli Oratori del CSI di Udine.

Per informazioni e chiarimenti la sua mail è la seguente: luca.perulli@csi-udine.it

Allegati:

Link utili:

• http://www.juniortimcup.it/

• http://tesseramento.csi-net.it/S_Nuove.asp